cronaca

Ritrovata la seconda auto rubata al Comune

 

Il mezzo rinvenuto dalla polizia fuori regione. Va avanti l'inchiesta interna

 

In merito al furto, avvenuto in spazi chiusi, dell’autovettura Alfa Romeo Giulietta di proprietà e a disposizione del Comune di Spoleto, il Comune ha annunciato che il mezzo è stato ritrovato fuori regione dalla Polizia di Stato nella giornata di sabato 11 agosto. 


Continua comunque l’inchiesta interna per verificare l’esatta dinamica dei fatti in parallelo con le iniziative dell’autorità giudiziaria.

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.