cronaca

Incidente mortale a Norcia: deceduto un uomo di 67 anni originario delle Marche

 

La vittima si trovava alla guida della sua moto quando si è scontrata contro un furgone. Inutili i soccorsi

 

Tragedia oggi a Norcia. Un uomo di 67 anni, originario delle Marche, ha infatti perso la vita mentre si trovava alla guida della sua moto: per motivi ancora da accertare, il mezzo si è scontrato con un furgone finendo fuori strada. Il colpo si è rivelato fatale per il centauro, che è deceduto sul colpo.


L'incidente è avvenuto intorno alle ore 13, lungo la strada provinciale 476 che connette Norcia a Preci. Sul posto si sono portati gli operatori del 118 e i carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia locale. Il tratto è rimasto chiuso alla viabilità per diverse ore.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.