cronaca
A Sant'Anatolia di Narco torna 'Primavera in Valnerina'
cronaca
A Sant'Anatolia di Narco torna 'Primavera in Valnerina'
La mostra mercato del florovivaismo di qualità e del giardinaggio in programma dal 28 aprile al primo maggio
La primavera sembra ormai definitivamente arrivata e anche quest’anno Sant’Anatolia di Narco si prepara a celebrarla nel migliore dei modi.
Nel tradizionale scenario dell’Abbazia dei santi Felice e Mauro torna, infatti, "Primavera in Valnerina", la mostra mercato del florovivaismo di qualità e del giardinaggio. Giunto alla sua 14esima edizione, l’evento che vede la presenza di decine di espositori e produttori del settore, è in programma da sabato 28 aprile a martedì primo maggio.
I dettagli della manifestazione saranno presentati lunedì 23 aprile, alle 11.30, nella sala Fiume di palazzo Donini, a Perugia, da Tullio Fibraroli, sindaco di Sant’Anatolia di Narco, Gianpiero Fusaro, presidente del Gal Valle Umbra e Sibillini, e Anna Napoleoni, responsabile dell’evento del Comune di Sant’Anatolia di Narco. L’evento è realizzato con il contributo del Gal Valle Umbra e Sibillini, Psr per l’Umbria 2014-2020 Misura 19.3 l’Europa investe nelle zone rurali.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!
Dì la tua! Inserisci un commento.