società

Venerdì (9) la presentazione di due volumi sulla via di Francesco

 

L'incontro si terrà a palazzo Mauri

 

Due volumi sulla via di Francesco, dal titolo “La via di Francesco - da La Verna e da Roma verso Assisi” e “La Via di Francesco”saranno presentati al pubblico nel corso di un incontro che si terrà venerdì 9 marzo, alle ore 17, a Palazzo Mauri (Via Brignone 14), sede della Biblioteca Comunale e del Caffè letterario. 


Introducono: Camilla Laureti, assessore alla Cultura e al Turismo

Mons. Giampiero Ceccarelli, Archidiocesi Spoleto-Norcia

Cristina Giulianelli, Svilluppumbria Spa

Intervengono gli autori Fabrizio Ardito, Mons. Paolo Giulietti e Gianluigi Bettin



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.