politica

Il Pd con anna Ascani per parlare di cultura

 

Appuntamento al Coworking, domenica 25 alle 16

 

(ARTICOLO CHIUSO AI COMMENTI) La cultura rappresenta per il Partito Democratico un volano fondamentale per la crescita sociale ed economica della città di Spoleto. In modo particolare per la nostra città la cultura è elemento identitario. Per questo motivo il PD di Spoleto ha organizzato per domenica 25 febbraio alle ore 16:00 presso i locali del


 Coworking di Spoleto, un incontro con l'On. Anna Ascani, membro della Commissione alla cultura della Camera e candidata alla Camera per l'Umbria, al quale sono invitate tutte le associazioni e realtà spoletine legate al mondo della cultura, per un confronto aperto e costruttivo con la candidata umbra che da anni in Parlamento si occupa di questa materia.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.