cronaca
Maran: la proprietà non dà risposte, lo sciopero continua
cronaca
Maran: la proprietà non dà risposte, lo sciopero continua
Adesione massiccia dei lavoratori del gruppo allo sciopero, che proseguirà domani
Adesione massiccia allo sciopero dei lavoratori del gruppo Maran (R&S Srl e Maran Spa), oltre il 75%, e protesta confermata anche per la giornata di domani, martedì 19 dicembre.
I lavoratori, visto il nulla di fatto nell’incontro odierno tra proprietà e sindacati, hanno deciso in assemblea di incrociare nuovamente le braccia domani, 19 dicembre, per l’intero turno di lavoro e saranno ancora in presidio davanti ai cancelli (dalle ore 8.30 alle 9.30). “Purtroppo l’azienda, nonostante la forte richiesta che arriva dai lavoratori in sciopero, non ha fatto alcuna apertura concreta - spiegano Cristina Taborro (Filcams Cgil), Simona Gola (Fisascat Cisl) e Paolo Pierantoni (Uilcom Uil) - per questo, oltre ad aver confermato l’astensione dal lavoro anche per domani, abbiamo anche chiesto ufficialmente un incontro in Regione Umbria per aprire una vera e propria vertenza Maran, azienda fondamentale, con i suoi quasi 400 dipendenti, per un territorio, come quello di Spoleto, già in gravissima difficoltà”.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Sara
9 anni fa
Se infatti ci facciamo caso,ogni volta che un impresa, fabbrica.... passa dai genitori ai figli tutto va a finire,fino a quando la portano avanti diciamo x modo di dire gli anziani genitori tutto ok, appena prendono in mano i figli i soldi finiscono e chiudono o non pagano!! xrò x loro i soldi li anno,le macchine,casa la spesa il Natale con regali,che anno questo grazie ai loro operai!!!
CLAUDIO
9 anni fa
Chissa' perche' quando muore il fondatore tutto finisce? E' un caso anche questo?
Dì la tua! Inserisci un commento.