cronaca
Con l'Audi lungo la scalinata del Duomo. Oltre l'imbecillità
cronaca
Con l'Audi lungo la scalinata del Duomo. Oltre l'imbecillità
E' accaduto la notte scorsa
Quando l'idiozia oltrepassa ogni tipo di originalità. La scorsa notte un'Audi, con alla guida una donna presumibilmente in stato... confusionale, ha raggiunto il cuore di Spoleto, piazza Duomo, passando per l'ingresso principale, vale a dire discendendo la scalinata. Un giovane spoletino, Gianluca Lancia, era
presente alla "genialata" ed ha ripreso il gesto della guidatrice. La quale non si è ancora ben capito cosa dovesse fare di così importante in piazza Duomo: non si trattava sicuramente di un'emergenza, dato che la macchina, una volta raggiunta la piazza, si è fermata per qualche istante prima di proseguire a velocità normale lungo via del Duomo. Si spera ora che le immagini possano in qualchemodo aiutare le forze dell'ordine a individuare il proprietario dell'auto, affinché si possano prendere i necessari provvedimenti.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Avanti popolo
9 anni fa
Non sará qualcuno o qualcuna che abita a Piazza Duomo?
lucrezia_ro
9 anni fa
..saranno state le riprese della fiction rai... don matteo:-)))
Cittadinò
9 anni fa
Ma le famose telecamere di sorveglianza presenti nel centro storico: funzionano o sono una presa in giro? Lo vogliamo chiarire una volta per tutte? L
Niki Lauda
9 anni fa
Dato la velocitá moderata con cui è scesa lungo la scalinata di Piazza del Duomo, si potrebbe supporre che la conduttrice era sobria. Forse, non essendo convinta della riparazione che gli ha fatto qualche meccanico, ha voluto verificare di persona la tenuta degli ammortizzatori e dei freni.
Dì la tua! Inserisci un commento.