cronaca

Incidente mortale lungo la Tre Valli: deceduto un uomo di 40 anni

 

Lo scontro è avvenuto ieri intorno alle 19 nella zona di Santo Chiodo

 

Aggiornamento delle 9: si chiamava Francesco Reali l'uomo deceduto in seguito all'incidente avvenuto nella tarda serata di ieri sulla Tre Valli. L'uomo, 40 anni, viaggiava a bordo della sua moto in direzione San Giovanni di Baiano 


quando è andato a scontrarsi con un'auto che proveniva dalla direzione opposta. L'esatta dinamica dell'impatto e le motivazioni che hanno portato ad esso ancora non sono chiare e del caso se ne stanno occupando gli agenti della polizia stradale. Per il giovane, sbalzato via dal mezzo e finito prima sull'asflato e poi sul guard rail, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Il conducente della macchina, invece, ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Terni "Santa Maria".

----

Incidente mortale nel tardo pomeriggio di oggi lungo la Tre Valli. Per motivi ancora da appurare, un’auto e una moto si sono scontrate intorno alle ore 19 nel tratto che porta a Santo Chiodo: a perdere la vita in seguito all’impatto è stato il 39enne centauro. Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del 118 e i vigili del fuoco.

 

 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.