cultura e spettacolo

Spoleto su UNOMATTINA ESTATE

 

 

Spoleto in vetrina su RAI UNO. Nel corso della trasmissione UNO MATTINA ESTATE, di mercoledì 21 giugno intorno alle 9.20, la città del Festival sarà protagonista di un servizio che la trasmissione condotta da Tiberio Timperi e Valentina Bisti dedica ai borghi più belli d'Italia.


Dopo lo speciale che RAI NEWS ha realizzato in occasione del progetto ‘Valore Paese-Cammini e Percorsi' del MIBACT e del Demanio a cui il Comune aderisce per la riqualificazione del Fortilizio dei Mulini e dell'ex colonia del Popolo di Monteluco, la RAI promuove nuovamente la città mostrando alcuni dei panorami più suggestivi da uno de punti di osservazione più affascinanti di Spoleto, la Torre Maestra della Rocca Albornoziana.

Il servizio è curato da Fabrizio Rocca, la regia è di Anna Battipaglia

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.