politica
Insulti sessisti a Bececco, Leonelli: se è vero deferirò il responsabile
politica
Insulti sessisti a Bececco, Leonelli: se è vero deferirò il responsabile
Il segretario regionale Pd: Subcultura incompatibile con il nostro statuto
"Leggo che un esponente del Pd avrebbe rivolto insulti sessisti al vicesindaco di Spoleto: se confermato deferirò personalmente questo iscritto alla commissione dei garanti per i provvedimenti
conseguenti. Perché sia chiaro: nel Pd non può esserci alcuno spazio per tutte quelle forme di volgare e becera subcultura incompatibile col nostro statuto e troppo spesso anticamera di episodi di brutale discriminazione". Così, in una nota, il segretario regionale Pd Giacomo Leonelli.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Stefano Marini
10 anni fa
Egregio Altramarroggia, non cada nella trappola del segretario Leonelli che, da sotto l'ombrellone, senza chiamare nessuno dei suoi compagni di partito ha fatto il piacione pisciando fuori dal vaso! Se con la stessa solerzia si fosse occupato di sistemare il pasticcio delle candidature alle Regionali, anzichè giocare a remare contro i candidati spoletini, allora il Pd non sarebbe nello stato in cui è attualmente. E la prossima volta non si faccia prendere dalle menzogne di Cardarelli!!
Altramarroggia
10 anni fa
Speriamo che il sig. leonelli prenda questi provvedimenti verso quel signore che è riuscito a rendere il suo partito ad una bassezza così.
Dì la tua! Inserisci un commento.