società
PISCINA COMUNALE. AL VIA LA STAGIONE ESTIVA
società
PISCINA COMUNALE. AL VIA LA STAGIONE ESTIVA
Venerdì la presentazione dei lavori di riqualificazione del parco
Prende il via la stagione estiva 2016 della piscina comunale con un impianto completamente rinnovato.
Venerdì 17 giugno ore 10.00 il Presidente della Società Cooperativa Azzurra Antonello Volpi, il Vicesindaco Maria Elena Bececco e il consigliere comunale con delega allo sport Roberto Settimi presenteranno gli interventi effettuati per la riqualificazione e la valorizzazione del parco: dalle nuove zone di prato, al potenziamento dell'impianto di filtrazione della vasca bambini, fino ai lavori di manutenzione del campo da beach volley.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Moscone
10 anni fa
Prima quando? Perché c'era una cooperativa che è fallita, poi la cooperativa blu, forse si dovrebbe ringraziare per come è andata a finire! Sempre piccole e sterili polemiche!
il tafano
10 anni fa
prima ci lavoravano 8 persone a tempo pieno con contributi ferie e malattia - vorrei domandare alla sig. Bececco e al sig Settimi quale è la posizione dei lavoratori adesso!!!!
Cittadino in mutande,
10 anni fa
Tra le "ristrettezze" messe in atto dall' amministrazione comunale, ci mancherebbe che agli spoletini gli fosse impedito di poterci "nuotare".
Dì la tua! Inserisci un commento.