società

Incontro di aggiornamento professionale ANUSCA per servizi demografici

 

Mercoledì 27 aprile a Palazzo Mauri

 

ANUSCA, l'Associazione Nazionale degli Ufficiali di Stato Civile e d'Anagrafe, organizza, con il Patrocinio del Comune di SPOLETO e in collaborazione con il Comitato Provinciale di PERUGIA, un incontro di aggiornamento professionale rivolto agli operatori dei Servizi Demografici su tematiche di attualità in


 materia di Anagrafe e Stato Civile.

L'incontro di Spoleto, dal titolo "Cittadinanza: diverse ipotesi di acquisto, giuramento, decreto, atto di nascita, discordanze sulle generalità", si terrà domani, mercoledì 27 aprile a Palazzo Mauri, dalle ore 9 alle 18. Il relatore è Roberto Calvigioni, esperto ANUSCA. Interverranno per il Comune di Spoleto il Sindaco Fabrizio Cardarelli, la Dirigente dei Servizi alla Persona Stefania Nichinonni e Maurizio Luciani, responsabile servizi demografici. La partecipazione dà diritto all'assegnazione di n. 5 Crediti Formativi Anusca.

 


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.