cultura e spettacolo

Lo Spoleto Running Festival per i 120 anni della Gazzetta dello Sport

 

Al direttore Andrea Monti il Sindaco Cardarelli ha consegnato il pettorale

 

Lo Spoleto Running Festival dedicherà una delle sue corse alla Gazzetta dello Sport, il quotidiano sportivo italiano che festeggia quest'anno 120 anni. Il Sindaco di Spoleto Fabrizio Cardarelli, accompagnato dal consigliere Roberto Settimi, ieri ha incontrato a Milano il direttore Andrea Monti. Al direttore è stato consegnato il pettorale numero 120.


Una partnership quella tra Spoleto e la Gazzetta che garantirà visibilità e rilevanza mediatica importante allo Spoleto Running Festival", una tre giorni di eventi dedicati alla corsa che si svolgerà tra le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Spoleto venerdì 10 a domenica 12 giugno 2016. Sono in programma convegni, forum e soprattutto gare, sia dedicate ai bambini e alle famiglie sia ai runner più esperti lungo percorsi che richiedono grande impegno agonistico.

Sono previste varie corse che rappresentano varie tipologie di gara. Tutti i percorsi attraverseranno le bellezze della città e della natura che la circonda. È previsto anche un convegno medico, uno sulla comunicazione sportiva e altri eventi collaterali come uno show-cooking sul binomio gusto-salute e la "canicross" corsa di 6.7 km insieme al proprio cane.

 


 



I commenti dei nostri lettori

dinocitta

9 anni fa

Mi sembra una grossissima e validissima iniziativa. complimenti all'amministrazione che ha saputo sostenere l'iniziativa del comitato organizzatore. Spoleto sempre più cittá dello sport, a giugno tutti a piedi a settembre tutti in bici MTB

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.