cultura e spettacolo

Livia Ferri in concerto a 'La Vineria' di Norcia

 

Venerdì 31 luglio appuntamento con la musica d'autore

 

Sarà una serata davvero particolare, quella di venerdì 31 luglio a Norcia, con una protagonista d'eccezione: Livia Ferri. La cantautrice romana terrà infatti un concerto unplugged nel nuovo locale notturno "La Vineria", nei pressi di Porta Ascolana. L'evento, organizzato dalla Milk Musik in collaborazione


con Spoletoproevents, sarà interamente gratuito. La Ferri, volto giovane della musica d'autore italiana in costante ascesa, prenderà per mano il pubblico de "La Vineria" e lo condurrà, chitarra e voce, lungo sonorità accattivanti, atmosfere particolari per una serata di grande livello, in continua fusione tra folk, rock, soul e indie. Insomma, la serata del 31 luglio prossimo a "La Vineria" di Norcia si preannuncia imperdibile per tutti gli amanti della musica d'autore.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.