sport

Per la Boxe Spoleto il dual match fra Italia e Polonia

 

 

Il prossimo fine settimana sarà proprio all'insegna del pugilato versione Olimpica.
Infatti la Boxe Spoleto non si è lasciata sfuggire la proposta, anche se risicatissima nei tempi, del Presidente della Federazione Pugilistica Italiana Franco Falcinelli, di organizzare un Dual Match Internazionale tra le Nazionali di ITALIA e POLONIA, youth e junior.


Così dopo una serie di affannosi contatti notturni intercorsi tra la società spoletina e l'assessorato allo sport si è deciso appunto che questa occasione non poteva essere lasciata. Individuato il sito, nel bocciodromo comunale di San Giacomo messo a disposizione dall'Amministrazione Comunale e dalla Associazione sportiva che lo gestisce, si è cominciato il lavoro organizzativo.
La stessa cosa è stata fatta per individuare la location dove ospitare il return match previsto dagli accordi tra la federazione Italiana e quella Polacca per sabato 16 p.v.
Anche qui contatti con diverse Amministrazioni comunali e alla fine la scelta è caduta sul Comune di Castel Ritaldi e la Piazza principale de La Bruna come luogo dove sarà posizionato il ring.
In sostanza alla Boxe Spoleto si stanno organizzando due manifestazioni di alto livello Internazionale in non più di una settimana. E parliamo di Nazionali Ufficiali.
Nei prossimi comunicati notizie più dettagliate relative al confronto internazionale.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.