sport
Cinofilia, Gianni Pioppi sugli scudi a Fiordimonte
sport
Cinofilia, Gianni Pioppi sugli scudi a Fiordimonte
Il dresseur spoletino ha dominato le proprie batterie al 'De Cecco' di Fiordimonte, conseguendo trofei e cartellini
Cinofilia spoletina sugli scudi a Fiordimonte (Macerata), dove il dresseur Gianni Pioppi si è aggiudicato entrambe le sue batterie nella due giorni dell'11° "Trofeo Giulio De Cecco", organizzato dal gruppo cinofilo di Pescara durante lo scorso weekend all'interno della magnifica Azienda "Valle di Fiordimonte".
Pioppi, spoletino doc, ha conseguito
il primo Eccellente C.a.c. con la setter Ibra durante la prova del sabato, mente il giorno seguente ha dominato ancora la propria batteria con il pointer Vip.
Il trofeo, per la categoria inglesi, è andato alla setter inglese Aurora condotta da Libero Zagni. Al secondo posto Stefano Pianigiani con il suo setter inglese Pianigiani's Star, mentre al terzo gradino del podio si è piazzato Simone Scarpecci con un altro setter inglese, Brienza.
Il "Trofeo" è stato giudicato dai giudici Lombardi, Marchetti, Carosi, Bianconi, Moretti, Bonfante, Pacioni, Berlingozzi, De Matteis, Balestra, Milazzo, ed ha registrato la partecipazione di oltre 300 cani tra inglesi e continentali, condotti dai migliori dresseur nazionali.
All'amico Gianni Pioppi ed ai suoi ausiliari i complimenti da parte della redazione di Spoletonline.
Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto
I commenti dei nostri lettori
Atleta
15 anni fa
Mi fa piacere che anche i cani siano stimati come sportivi a differenza di tutti coloro che praticano atletica leggera. Purtroppo a Spoleto questi ultimi sono una categoria dimenticata: vengono dopo i cani e come loro si allenano su una pista piena di buche a P.zza d'Armi.
Dì la tua! Inserisci un commento.