sport

Sci Club: a Frontignano ancora in evidenza gli atleti spoletini

 

Francesca Morichelli si aggiudica il trofeo Pulcini Monini. Stagione finita, resta il Regionale Master a Montepiselli

 

Domenica 8 marzo si è svolta a Frontignano l'ultima delle cinque gare valide per l'assegnazione del Trofeo Pulcini Monini per le categorie Baby e Cuccioli, nella quale Francesca Morichelli, dopo aver vinto tutte le altre, si è dovuta accontentare di un secondo posto, risultando comunque prima nella


graduatoria per l'assegnazione del trofeo finale. Sesto posto per Camilla Morichelli e diciottesimo per Paolo Datti.
Nello stesso slalom gigante c'è stata anche la partecipazione di numerosi atleti spoletini nella categoria Senior, ed in particolare tra le donne Elisabetta Mazzoli, che ha anche ottenuto la vittoria, mentre tra gli uomini, Zefferino Monini, Paolo Maestripieri e Giovanni Angelini Paroli, che si sono distinti con ottimi piazzamenti, seguiti da Marco Marzapane, Sergio Ranucci, Giorgio Proietti e Michele Giuliani.
Con tale competizione sono terminate le gare del calendario del Comitato Umbro - Marchigiano per la stagione agonistica 2008/2009, quantomeno per le categorie da Baby ad Allievi, essendo invece previsto il Campionato Regionale Master per il prossimo fine settimana a Montepiselli. L'attività dello Sci Club Spoleto prosegue invece con l'organizzazione della Autosciatoria, domenica 15 marzo e della gara sociale, in programma per il 29 marzo.


 



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.