sport

Per la Giromondo arriva la prima vittoria stagionale

Luzzi e Tardocchi trascinano la squadra. Bene Rakauskas. Passignano si inchina per 84-81

 

La Giromondo espugna Passignano. La squadra di coach Bernelli supera per 81-84 la compagine lacustre e centra la prima vittoria stagionale. Ancora senza Pecci, i ragazzi spoletini, continuano a trovare con facilità il canestro e vanno oltre gli 80 punti per la seconda partita consecutiva.


Grandi protagonisti ancora una volta la coppia Luzzi- Tardocchi (41 punti in due) coadiuvati da un Rakauskas in grande crescita, nonostante qualche problema di tenuta fisica. Buona comunque la prestazione di tutti i giromondini con Catarinelli e il solito Sordini in grande evidenza in fase difensiva. Per Passignano buone notizie dai due Sabini, che la conducono in vantaggio nel primo parziale. La Giromondo però rimane concentrata e nel secondo e terzo quarto pone le giuste basi per il successo. I padroni di casa provano a tornare in partita nel finale, ma Catarinelli e compagni non si lasciano sorprendere e portano così a casa i due punti. Prossimo impegno per i ragazzi di Bernelli sabato 11 novembre al PalaRota contro Marsciano.

Parziali:
23-17, 14-20, 19-27, 25-20

Arbitri:
Regni di Corciano e Cocchieri di Perugia

PASSIGNANO :
Federici 4, Sabini gio 19, Ragni 13, Squarta 1, Barrow 15, Lisi 8, Sabini gim 20, Capoduri ne, Billi ne, Costantini 1. All. garroni

SPOLETO:
Luzzi 18, Reali, Tardocchi 23, Sordini 8, Celesti, Catarinelli, La Rosa 5, Rakauskas 21, Pacchiano 5. All. Bernelli

 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.