politica

Giano, Patacca coordinatore di FdI

 

L'elezione è avvenuta all'unanimità nel corso del congresso comunale del circolo, tenutasi a Bastardo

 

Renzo Patacca è il nuovo coordinatore comunale di Giano dell'Umbria di Fratelli d'Italia. L'elezione è avvenuta all'unanimità nel corso del congresso comunale del circolo, che si è tenuta a Bastardo nel pomeriggio odierno. La candidatura di Patacca, avvenuta nell'assise presieduta dal dirigente nazionale di Giorgia Meloni e vice sindaco di Todi, Claudio Ranchicchio, è stata presentata dal capogruppo in consiglio provinciale, Jacopo Barbarito, di fronte alla platea degli iscritti. Patacca, già assessore al bilancio nella prima giunta Petruccioli e ora consigliere comunale e membro del consiglio dell'Unione dei Comuni "Terre dell'Olio e del Sagrantino", succede nel ruolo a Carlo Fratarcangeli.



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.