società

Lo Sperimentale ricorda Tomassoni

 

'Ha partecipato alle iniziative con il trasporto e la vivacità intellettuale che lo hanno sempre contraddistinto'

 

Il Teatro Lirico Sperimentale "A. Belli" di Spoleto ricorda con affetto Nando Pietro Tomassoni, venuto a mancare all'età di 86 anni. "Per decenni protagonista della vita culturale spoletina, è stato revisore dei conti del Teatro Lirico Sperimentale dal 1998. In questi anni si è sempre interessato alle attività dell'Istituzione, partecipando attivamente a tutte le iniziative con il trasporto e la vivacità intellettuale che lo hanno sempre contraddistinto. Alla famiglia le più sincere condoglianze da tutto il Teatro Lirico Sperimentale".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.