cultura e spettacolo

Circo protagonista a Villa Redenta

 

Gli alunni della scuola primaria hanno salutato il 2024 con uno spettacolo emozionante ed acrobatico di equilibrismo e giocoleria

 

Appuntamento con il grande Circo per gli studenti della scuola primaria di Villa Redenta! Giovedì 19 e venerdì 20, al termine del secondo anno di progetto circo, gli alunni di tutte le classi si sono esibiti in cinque spettacoli entusiasmanti, con numeri sensazionali che hanno tenuto il pubblico incollato a guardare per tutto il tempo.

Applausi a scena aperta per i numeri di giocoleria ed equilibrismo, con i giovani circensi che si sono cimentati in piramidi umane, flower stick, palline, diabolo, fazzoletti, piatti cinesi, filo e assi, trampoli, rullo, sfera, rola-bola e pedalò. Sotto la sapiente guida del maestro Michele e del mitico aiutante Giuseppe, gli spettacoli – di un’ora ciascuno – sono scivolati via in un batter d’occhio. Il volo finale dell’enorme telone-paracadute ha posto fine allo show, lasciando genitori e maestri stupiti e felici di salutare il 2024 con il sorriso che soltanto il circo riesce a dare.

Gli alunni di Villa Redenta già non vedono l’ora di riprendere il progetto circo l’anno prossimo.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.