sport

Chiuso il 2024 della Ducato Futsal

 

Rinviato all'8 gennaio il match contro Lidarno, originariamente previsto venerdì

 

La partita tra Lidarno e Ducato Spoleto, in programma per venerdì sera, è stata rinviata. La Ducato ha aderito alla richiesta formalizzata dalla compagine perugina. Il match, valido come seconda di ritorno del campionato di serie C1, sarà recuperato il prossimo 8 gennaio. Il tutto sarà ufficializzato nella giornata di oggi con un comunicato ad hoc della Divisione calcio a 5 del Comitato Regionale Umbro. Per le due squadre sarà un anticipo delle vacanze invernali, ma allo stesso tempo un anticipato rientro visto che la stagione per le altre riprenderà l'11 gennaio. Prima del rompete le righe natalizio la Ducato sosterrà comunque un allenamento in serata.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.