cronaca
Ancora balordi in piazza Vittoria
cronaca
Ancora balordi in piazza Vittoria
Un ubriaco nel pomeriggio di ieri ha importunato alcune ragazze, tirandosi giù i pantaloni: immediato l'intervento della polizia
Continua ad essere critica la situazione in piazza della Vittoria. Nel pomeriggio di venerdì, infatti, un uomo ubriaco si è avvicinato ad un gruppo di ragazze presenti nell’area in quei minuti abbassandosi sia i pantaloni che le mutande per poi cercare di baciarle. Fondamentale, in tal senso, l’immediato intervento degli agenti di polizia del locale commissariato che hanno provveduto a riportare la situazione alla normalità. Resta alta, in ogni caso, la preoccupazione tra i residenti e i commercianti che attendono risposte concrete dal Comune.
I commenti dei nostri lettori
Altra Marrogghia
7 giorni fa
Concordo con Spoletino qui a Spoleto il Comune è un Ghost.
Fabrizio
7 giorni fa
Ma io mi chiedo ma la polizia minucipale che ha la sede praticamente sulla piazza. Che fa? Perché non fa qualche giro in Puazza?. E questo signore portato via dalla Polizia oggi dove sta? Magari di nuovo a Piazza Vittora?
Teodelapio
7 giorni fa
E' chiaro come il sole che: primo, quella zona va illuminata molto ma molto di più; secondo, bisogna fare in modo che venga rivitalizzata con la presenza di qualcosa che la trasformi da un semplice luogo di passaggio "veloce" a un luogo da "vivere" anche quando è sera o inverno e poi, probabilmente, se si puo' fare, bisognerebbe "inibire" la vendita di alcolici e birra (o almeno contenerla) proprio in prossimità di quella zona. Ma di sicuro andrebbero ascoltati e coinvolti i residenti e i commercianti di quella zona. E consideriamo comunque anche un particolare che, a pochi metri di distanza da lì, ci sono gli uffici della polizia urbana... 50 metri?
spoletino
8 giorni fa
Risposte concrete dal comune? Perche' a Spoleto abbiamo il COMUNE? Inoltre, ultimamente sto leggendo, comunicati ed articoli, che parlano di impiantistica sportiva, fatiscente e lavori che non sono ancora partiti, e di sicurezza inesistente, però l' ASSESSORE responsabile di ciò, l'avete eletto in regione, LUI i problemi per 5 anni, sicuramente se li è risolti, visto a quanto ammonta lo stipendio di un consigliere regionale. Poi di Spoleto FREGA UN CAVOLO.
Dì la tua! Inserisci un commento.