società

Riapre sabato Palazzo Due Mondi

 

Dalle 11 brunch solidale per raccogliere fondi da destinare alla Fondazione Pangea

 

Dopo il caloroso consenso ricevuto da parte del pubblico e degli artisti per l'edizione estiva di Palazzo Due Mondi, ADD-art, grazie alla preziosa collaborazione con l'associazione Fish&Chic,è felice di confermare la sua partecipazione per tutto l'anno 2025 all'allestimento delle mostre presso questa prestigiosa sede.

Sabato 14 dicembre 2024, dalle 11:00 alle 14:00, si terrà un brunch solidale, organizzato dall'azienda Pietro Coricelli, a favore della Fondazione Pangea, "La vita riparte da una donna". L'incontro, a partecipazione su prenotazione (offerta minima 30 euro, prenotazioni al 340 2235279), sarà un'occasione per sostenere una causa importante, gustando un brunch esclusivo in un'atmosfera di solidarietà.

“Dopo il brunch, a partire dalle 16:00, Palazzo Due Mondi riaprirà al pubblico con il suo nuovo allestimento invernale, che potrete visitare liberamente per tutto il pomeriggio. Vi aspettiamo a Corso Mazzini 42-44-46: un’opportunità imperdibile per immergersi nell'arte e nella cultura, insieme a tutti noi”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.