cultura e spettacolo

I big della risata in arrivo a Spoleto

 
 

A gennaio in programma 'Big Comedy Ring Show' con protagonisti i migliori comici di Zelig e Colorado

 

Il 2024 deve ancora terminare, ma Spoleto si prepara già ad ospitare uno dei più grandi eventi che animeranno il 2025 e che farà della città umbra la ‘capitale della risata’.

Si tratta di “Big Comedy Ring Show”, uno spettacolo dove i migliori comici di Zelig e Colorado si sfideranno sul palco per conquistare la corona più ambita, ovvero i sorrisi e gli applausi del pubblico che alla fine è sempre il vero vincitore. L’evento, che è in esclusiva per la regione Umbria, è in programma il 24 gennaio al Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti di Spoleto sito in Via Vaita Sant'Andrea, 20. I biglietti sono in vendita nelle biglietterie online Ticket Italia e Ticket One, e nei relativi punti vendita.

Ben nove gli artisti che si ‘affronteranno’ a suon di battute: Giovanni Cacioppo, Beppe Braida, Max Cavallari dei Fichi d'India, Marco Della Noce (“Il Meccanico della Ferrari”), Giancarlo Kalabrugovic (“Pino dei Palazzi”), Stefano Chiodaroli (“Il Panetterie”), Pino Campagna (“Papi Ultras”), Simone Barbato (“Il Mimo”) e Max Pieriboni (“Il Nutrizionista”). Lo show rappresenterà un’occasione unica per chi desidera divertirsi ammirando dal vivo nove tra i migliori comici e cabarettisti d’Italia. L’iniziativa è organizzata da "Noma 21 Events" e "Follow Me Events" che vede la collaborazione di ‘MS Agency Management’ e il patrocinio del Comune di Spoleto.

Per maggiori informazioni è possibile rivolgersi via WhatsApp al numero 329 9481073 oppure visitando il sito internet www.followmeevents.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.