società

Alla sala Frau 'un martedì da bradipi'

 

Doppia iniziativa a cura della cooperativa 'Il Cerchio' per raccogliere fondi da destinare al centro 'Young People'

 

Il 17 dicembre presso la Sala Frau, si terrà un evento speciale dedicato alla solidarietà e alla consapevolezza. L’iniziativa inizierà alle ore 17:00 con la presentazione gratuita del documentario "La Marcia dei Bradipi Veloci – Storia di Cammino, avventura e consapevolezza", un emozionante racconto di viaggio e crescita personale che "ripercorrerà le tappe del cammino - fanno sapere dalla cooperativa 'Il Cerchio' - dei nostri Bradipi veloci". Attraverso immagini e testimonianze dirette dei protagonisti, questo documentario è un vero e proprio spazio di condivisione in cui i ragazzi raccontano, passo dopo passo, cosa ha significato per loro questa avventura.

Il video è stato realizzato da Massimo Balducci e Carlo Laureti con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto, della Usl Umbria n. 2, dell’AIAS Sez. di Spoleto e del CAI di Spoleto. Al termine dell’evento in sala Frau, alle 19:30 circa, ci sarà una cena conviviale presso la Fattoria Sociale, al costo di 25,00 euro (necessaria la prenotazione). Il ricavato dell’evento sarà devoluto per sostenere i progetti del centro "Young People". Per informazioni e prenotazioni chiamare 0743-221300 / 3346483553



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.