società

Lux Vide celebra Spoleto su Facebook

 

La casa di produzione di 'Don Matteo' ha postato una foto di piazza Duomo utilizzando gli aggettivi 'Eleganza' e 'Storia'. Torna il 5 dicembre l'appuntamento con lo sceneggiato

 

Continua a non conoscere ostacoli “Don Matteo 14”. La sesta puntata della fortunata fiction con protagonista Raoul Bova, andata in onda giovedì scorso, ha infatti totalizzato 4.076.000 spettatori pari al 22.1% di share. Numeri di molto superiori a quelli registrati dalla concorrenza: “Endless Love” in onda su Canale 5, ad esempio, ha tenuto incollato alla tv “appena” 2.603.000 persone (13.8%) mentre il terzo classificato di questa particolare graduatoria, ovvero “Splendida Cornice” di Rai Tre, si è fermato a quota 994.000 (5.7%).

Il legame con la città del Festival, intanto, non potrebbe essere più forte e a rinsaldarlo, nelle scorse ore, ci ha pensato la stessa Lux Vide pubblicando sul proprio profilo di Facebook un’immagine di piazza Duomo e accostando al nome di Spoleto gli aggettivi “eleganza” e “storia”.

“Don Matteo 14” tornerà il 5 dicembre con “L’Erede”, il settimo dei 10 episodi previsti. “A Spoleto - è la trama - arriva la madre del Capitano Martini, la famosa attrice Fiamma Durante, con la quale ha un rapporto conflittuale. Il ritorno della donna avvicina Diego a Giulia, che è alle prese con la signora a cui sta offrendo assistenza domiciliare. Nonostante l’iniziale freddezza della signora, Don Massimo spinge la sorella a insistere e a darle un’occasione”.



I commenti dei nostri lettori

Voce di frontiera

20 giorni fa

Una bellissima notizia! Complimenti a Lux Vide

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.