Annunci

La città piange Massimo Tomassini

 

Il commercialista 62enne, molto stimato in città e non solo, è spirato al termine di una lunga malattia. Lascia due figli giovani, la moglie e la madre. I funerali domani a San Gregorio Maggiore

 

Ha lottato a lungo, ma alla fine ha dovuto cedere alla malattia. La città di Spoleto per Massimo Tomassini, che alle 8.40 di ieri mattina ci ha lasciato al termine di un’estenuante battaglia contro un male incurabile. Commercialista, 62 anni, Massimo Tomassini lascia la moglie Anna, i giovani figli Andrea e Francesco, la mamma Lida, la sorella Gioia e l’amico fraterno Luigi, i suoceri, i cognati, i tanti nipoti e un numero imprecisato di parenti, amici e conoscenti che gli volevano bene come uomo e lo stimavano come professionista.

I funerali di Tomassini si svolgeranno domani pomeriggio, lunedì 10 novembre, alle ore 15 nella basilica di San Gregorio Maggiore. La famiglia ringrazia in anticipo tutti coloro che vorranno prendere parte alle esequie.

A tutti i suoi cari, in particolar modo ai figli, giungano le più sentite condoglianze da parte della redazione di Spoletonline.



I commenti dei nostri lettori

Massimo Macrì

2 mesi fa

Ottimo professionista, uomo di grande umanità e sincerità, le più sentite condoglianse alla famiglia e a tutti coloro che gli erano vicini. Fam. Massimo Macrì

Gioia

2 mesi fa

Grazie Francesca❤️

Francesca Solarino

2 mesi fa

Cara signora Linda, cara Gioia, ho appresa da Letizia la mia amica cagliaritana che Massimo ha terminato il suo viaggio sulla terra. Mi unisco al dolore vostro e della sua famiglia e vi abbraccio

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.