cronaca

Esplode veicolo sulla Flaminia

 
 

Traffico bloccato in direzione Foligno. Sul posto gli operatori del 118, i vigili del fuoco e le forze dell’ordine

 

Traffico bloccato, in questi minuti, sulla Flaminia in direzione Foligno a causa dell’improvvisa esplosione di un veicolo. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 11 poco dopo l’uscita per Trevi, all'altezza dell'area di servizio "Il Sedano Nero". Sul posto sono immediatamente intervenuti gli operatori del 118 e una squadra dei vigili del fuoco di Foligno. Presente anche la polizia stradale, che si sta occupando dei rilievi del caso finalizzati a ricostruire l'esatta dinamica della vicenda. Ancora ben visibile la colonna di fumo nero. 

Seguiranno aggiornamenti



Fai una donazione a Spoletonline per aiutare il nostro progetto




I commenti dei nostri lettori

elel

6 mesi fa

C'era qualcuno nel veicolo? come sta? le cause dell'esplosione? si tratta forse di un veicolo elettrico?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.