società

Visite speciali alla Rocca in occasione della 'Giornata del Contemporaneo'

 

Il 12 ottobre riflettori puntati sulla mostra 'Se la forma scompare, la sua radice è eterna' di Mario Merz

 

In occasione delle Giornata del Contemporaneo 2024, che si terrà il 12 ottobre alle ore 12, in programma alla Rocca Albornoz di Spoleto una visita guidata dedicata alla mostra "Se la forma scompare, la sua radice è eterna" di Mario Merz.

L’esposizione è parte della rassegna d’arte contemporanea diffusa intitolata La Sottile Linea d’Umbria, un progetto della Direzione Generale Musei del MIC, Musei Nazionali di Perugia. A Spoleto, i suggestivi ambienti della fortezza medievale ospitano sette significative opere del grande artista, tra i grandi protagonisti dell’arte italiana del XX secolo. La visita guidata è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni 0743.224952 | museoducatospoleto@sistemamuseo.it



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.