cronaca

Ruba da un negozio 400 euro, denunciato

 

Le indagini dei carabinieri e i filmati del sistema di video-sorveglianza hanno consentito di risalire al responsabile, un 68enne senza fissa dimora

 

I carabinieri della stazione di Sellano hanno denunciato in stato di libertà un 68enne italiano, senza fissa dimora, ritenuto responsabile del reato di furto. Il proprietario di un esercizio commerciale di alimentari del luogo, accortosi che ignoti, durante l’orario di chiusura, previa effrazione della porta di ingresso del negozio, avevano asportato dal registratore di cassa la somma di 400 euro, aveva allertato i militari della locale Stazione.

L’attività di indagine condotta dagli operanti e l’acquisizione delle immagini del sistema di videosorveglianza del locale hanno permesso di individuare e identificare il presunto autore del delitto il quale risultava già gravato da precedenti di polizia per analoghi reati.

L’uomo, al termine degli accertamenti, è stato deferito alla Procura della Repubblica di Spoleto per la suddetta ipotesi di reato.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.