cronaca

Incidente stradale sulla Flaminia

 

Lo scontro, avvenuto in direzione Spoleto poco dopo la Tamoil, ha coinvolto due automobili. Grave uno spoletino di 78 anni, trasportato d'urgenza all'ospedale di Terni

 

Grave incidente nella giornata di oggi lungo la Flaminia in direzione Spoleto, poco dopo la stazione di servizio Tamoil. Due le auto coinvolte, andate a sbattere per motivi ancora da appurare. Uno spoletino di 78 anni, in seguito all'impatto, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Terni: le sue condizioni risultano gravi. Una donna, invece, si trova nel nosocomio di Spoleto con codice rosso. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, gli operatori del 118, i carabinieri e la polizia stradale che hanno provveduto ad avviare i rilievi tesi a ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.