cronaca

Oggi (13) i funerali di Michele Tarli

 

Le esequie funebri del giovane spoletino, deceduto giovedì scorso a causa di un incidente stradale, si terranno alle ore 10 nella basilica di San Gregorio Maggiore

 

Si svolgeranno oggi 13 agosto alle ore 10 nella basilica di San Gregorio Maggiore i funerali di Michele Tarli, il ragazzo deceduto a causa dell’incidente avvenuto giovedì scorso nel sottopasso ferroviario accanto all’impianto sportivo “Flaminio”. Sabato è stata effettuata l’autopsia disposta dal pubblico ministero della Procura di Spoleto, Vincenzo Ferrigno, che ha aperto, come sempre avviene in questi casi, un procedimento penale per il reato di omicidio stradale a carico del conducente dell’automobile andata a sbattere contro il pilone centrale. L’esame, in particolare, ha confermato che il giovane è deceduto per i traumi riportati nello schianto (le lesioni sono risultate compatibili con l'uso delle cinture di sicurezza).

Dopo il rito funebre, la salma proseguirà per il centro sportivo Marcello Santi di Castel San Felice e quindi sarà accompagnata nel suo ultimo viaggio al cimitero di San Severo. La famiglia non chiede fiori ma eventuali offerte saranno devolute alla Villa don Pietro Bonilli di Montepincio.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.