cultura e spettacolo

Il Festival in prima TV su Rai5

 

Il 3 agosto alle ore 21 andrà in onda uno speciale dedicato alla 67esima edizione della kermesse

 

È in programma sabato 3 agosto alle ore 21:15 la prima serata dedicata da Rai 5 al Festival dei Due Mondi: il documentario prodotto durante la manifestazione va in onda in prima TV per la trasmissione Punto Nave – Mappe per l'immaginario, e racconta la sessatasettesima edizione appena conclusa attraverso le voci dei suoi protagonisti. La puntata comprende le interviste alla direttrice artistica Monique Veaute, al consigliere per la musica Marco Ferullo, e agli artisti dell'edizione 67: Jeanne Candel, Davide Enia, Barbara Hannigan, Liv Ferracchiati, Iván Fischer, Wayne McGregor, Adrien Mondot, Mehdi Kerkouche, Stefano Mancuso, Lizz Wright. Il documentario è un programma di Elena Sorrentino, Monica Onore ed Emanuela Avallone, con la regia di David Doplicher.

Il prossimo appuntamento è a settembre per la trasmissione in prima serata di Orfeo ed Euridice con la regia di Damiano Michieletto, l'Orchestra dell'Accademia Nazionale di Santa Cecilia e il Vocalconsort Berlin diretti da Antonello Manacorda.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.