cronaca

Eleonora Quaglia è viva

 

La ragazza è stata ritrovata dai carabinieri intorno alle ore 6. L'annuncio del fratello: 'È sotto choc'

 

Aggiornamento delle ore 8:09 del 25 luglio: Eleonora Quaglia è stata ritrovata dai carabinieri intorno alle ore 6. Lo ha rivelato il fratello della ragazza, su Instagram: "Mia sorella è stata ritrovata, è sotto shock ma è viva. Grazie a tutti per l’aiuto ed il sostegno". Ora la giovane si trova in ospedale per accertamenti.

----- 

La comunità di Campello sul Clitunno in ansia per Eleonora Quaglia. Della ragazza di 35 anni, uscita di casa questa mattina intorno alle ore 7.18 per andare a lavoro a Foligno, non si hanno infatti più notizie. A denunciare la sua scomparsa, tramite un post pubblicato sui social, sono i familiari della giovane. "Guida una BMW X1 color champagne targa EW828CX".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.