cultura e spettacolo

Don Matteo 14 in onda dal 17 ottobre

 

L'annuncio della Rai durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti autunnali. Già diffusa la sinossi ufficiale

 

Debutterà il 17 ottobre la 14esima edizione di Don Matteo. A rivelarlo è stata la Rai, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti autunnali tenutasi a Napoli. Già diffusa, intanto, la sinossi ufficiale: “Don Massimo, affiancato dai fedeli Pippo e Natalina, oltre al Maresciallo Cecchini, si adatta a nuovi cambiamenti. Con l'arrivo del Capitano Diego Martini, desideroso di riconquistare l’ex pubblico ministero Vittoria Guidi, si sviluppa un intreccio sentimentale. Martini si scontra con il Maresciallo Cecchini e scopre il coinvolgimento investigativo di Don Massimo. La presenza della sorellastra Giulia, con un passato difficile, aggiunge complicazioni. Nel frattempo, Giulia e Don Massimo affrontano il compito di guarire le ferite del passato, riscoprendo la bellezza del loro rapporto fraterno”.

Le riprese in città sono state divise in due blocchi: il primo, svoltosi dal 24 settembre al 28 ottobre, ha coinvolto piazza Duomo, la Rocca albornoziana, il Teatro Caio Melisso Spazio Carla Fendi ma anche alcuni dei luoghi più belli della Valnerina (Castelluccio e Vallo di Nera). Nel secondo, tra gennaio e febbraio, il cast e la troupe hanno lavorato soltanto nel centro storico spoletino ambientando parte delle scene girate all’interno di Sant’Eufemia, dell’ex museo civico e di palazzo Leti Sansi.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.