sport

Atomika e Blubasket, festa a Monteluco

 
 
 
 

Presenti all’iniziativa il vicesindaco Stefano Lisci e l’assessore Agnese Protasi

 

Una festa per salutare la stagione sportiva appena conclusa, ma anche per dare il via alle attività estive. Le associazioni sportive Atomika e Blubasket hanno organizzato nella giornata di ieri, mercoledì 13 giugno, un incontro nel campo di basket di Monteluco con gli atleti e le atlete e le rispettive famiglie per festeggiare la conclusione delle attività sportive che hanno caratterizzato tutta la stagione invernale.

“Ringraziamo le tantissime famiglie che anche quest'anno hanno scelto le nostre associazioni sportive per fare vivere ai propri figli un anno di sport e amicizia – sono state le parole dei presidenti Gianluca Bernelli e Lucio Polinori - Lunedì prossimo prenderà il via il campus estivo Blubasket Atomika Summer Camp negli spazi della Proloco di San Venanzo e sarà un’ulteriore occasione per vivere i mesi estivi all’insegna dello sport e del basket. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo all'Amministrazione comunale che, come sempre, ci supporta e ci è vicino in ogni evento”.

Presenti all’iniziativa il vicesindaco con delega allo sport Stefano Lisci e l’assessore Agnese Protasi, che hanno voluto condividere con le associazioni sportive questo momento di festa.

“Innanzitutto è un piacere vedere come uno spazio recuperato e sistemato, in un luogo magnifico come Monteluco, consenta di creare socialità e condivisione tra i nostri giovani, le loro famiglie e due associazioni cosi impegnate nell’insegnamento del basket – sono state le parole del vicesindaco Stefano Lisci – La promozione di queste iniziative è un’opportunità per i bambini e le bambine, così come per i ragazzi e le ragazze della città perché così facendo possono vivere il piacere della pratica sportiva in una condizione di grande armonia”. ​



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.