politica

Norcia, quasi pronta la giunta comunale

 

Il sindaco Boccanera: "Rispetteremo le indicazioni degli elettori. Pronti alla ricostruzione materiale e sociale della nostra città"

 

Conclusi i festeggiamento per la vittoria elettorale, per Giuliano Boccanera e Norcia Unita è ora tempo di mettersi al lavoro.

Sindaco Boccanera, è pronta la nuova giunta? “Quasi. Sarà composta da due uomini e due donne di assoluta competenza, come del resto competente è l’intera compagine che mi ha sostenuto in questa corsa vincente”.

Sceglierà a proprio piacimento all’interno della lista o rispetterà il volere degli elettori che hanno espresso le proprie preferenze? “L’indicazione dell’elettorato è sacra, va tenuta in considerazione al di sopra di ogni altra cosa. Posso dire che sono indeciso soltanto di un paio di nomi, ma è questione di poche ore. Dopodiché ci metteremo tutti, da subito, al lavoro”.

Ci indichi le tre priorità della sua amministrazione. “Più che priorità si tratta di tempistica. Senza alcun dubbio dobbiamo partire alla grande con l’Estate Nursina e con la gestione della Fioritura di Castelluccio. Contestualmente ci rimettiamo subito sotto per una ricostruzione che sia efficiente e funzionale all’intera popolazione. Una ricostruzione, come ho detto più volte, che sia materiale e sociale per la nostra città”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.