cronaca

Hashish, giovane cesenate segnalato

 

Sorpreso dai carabinieri di Norcia durante un controllo stradale

 

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Norcia, durante un servizio perlustrativo di controllo del territorio, hanno sorpreso un giovane cesenate in possesso di hashish.

I militari, durante un posto di controllo effettuato sulla SS 685 “Tre Valli Umbre”, hanno sottoposto a controllo un’auto condotta da una giovane donna con a bordo un passeggero. Durante le operazioni i Carabinieri avvertivano il caratteristico odore dello stupefacente, decidendo così di procedere nell’immediatezza all’ispezione prima e perquisizione poi, personale e veicolare. Durante le ricerche, il passeggero, un 28enne cesenate, consegnava spontaneamente un contenitore in legno contenente 8 grammi di hashish.

Il giovane è stato così denunciato alla Procura della Repubblica del Tribunale di Spoleto ai sensi dell’articolo 73 comma 5 del DPR 309/1990 per detenzione di sostanza stupefacente.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.