politica

Castel Ritaldi, parla Elisa Sabbatini

 

Le prime dichiarazioni a Spoletonline della rieletta prima cittadina

 

Arrivano le prime dichiarazioni anche da parte del rieletto sindaco di Castel Ritaldi, Elisa Sabbatini. "E’ stata una vittoria inaspettatamente schiacciante, visto che le liste erano tre. Però il lavoro di squadra è stato immenso, con i cittadini e le tante persone che ci hanno aiutato. Ho visto tanto calore nelle case - aggiunge la prima cittadina -, da parte degli stessi concittadini che ci hanno fatto propaganda. E’ stato un lavoro complesso ma eccezionale, perché ho visto la voglia di rivedere lavorare ancora questa amministrazione. Per noi è un’immensa soddisfazione. Ora - conclude - qualche ora di riposo e poi torniamo subito al lavoro".



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.