sport

Kick Boxing, Spaccatini oro italiano

 
 
 

Il talentuoso atleta del MKG ha trionfato domenica scorsa nella categoria 65 chilogrammi a contatto pieno

 

Un altro titolo per il team MKG. Capitanata dal pluricampione del mondo di Kick Boxing Mirko Gori, attuale detentore del titolo mondiale XFC categoria 73 kg, domenica 2 giugno la squadra – che conta circa cento atleti tra Spoleto, Cascia e Norcia – ha ottenuto un titolo italiano grazie alla vittoria di uno di Francesco Spaccatini, che si è aggiudicato l’oro nella categoria 65 kg a contatto pieno al termine di un match molto duro e tecnico. Da elogiare anche la prestazione degli altri ragazzi del team che si sono fatti onore al Palasport di Frascati, combattendo con tenacia e caparbietà ma che si sono dovuti arrendere ad avversari più esperti. Da sottolineare la grande prestazione di Alexandro Dornea, argento al termine di un match molto equilibrato conclusosi con verdetto non unanime. Un plauso anche a tutti gli altri atleti del MKG, che hanno incrociato i guanti con kick boxers provenienti da tutta Italia: la 17enne Viktoria Usurelu, Luigi Sabatini, Leonardo Mariani e il giovane talentuoso Diego Loretucci, proveniente da Norcia. Ora un paio di mesi di riposo per i ragazzi del team, che riprenderanno l’attività lunedì 9 settembre.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.