cronaca

Provoca incidente: positivo alla cocaina

 

Nei guai un 59enne, che dovrà rispondere del reato di guida in stato di alterazione psico-fisica

 

I carabinieri dell’aliquota radiomobile della compagnia di Norcia hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Spoleto, un 59enne nursino per l’ipotesi di reato di guida in stato di alterazione psico-fisica dopo aver assunto stupefacenti o psicotrope.

L’uomo, alla guida della propria autovettura, in corrispondenza di un incrocio sulla SS 685 “Tre Valli Umbre”, ha omesso di dare la precedenza ad un altro veicolo provocando un sinistro stradale nel quale entrambi i conducenti hanno riportato lesioni personali.

Successivi approfondimenti clinici hanno evidenziato la presenza di cocaina nelle analisi dell’uomo, denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Spoleto. Nei suoi confronti si inoltre proceduto anche al ritiro immediato della patente di guida ed il sequestro del veicolo.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.