cronaca

Lancia cassonetti in strada, caos in via dei Filosofi

 

Traffico in tilt a seguito del gesto insano di un giovane. Sil posto forze dell'ordine e ambulanza

 

Traffico bloccato in via dei Filosofi nel pomeriggio di oggi, quando un giovane - per motivi tutti ancora da chiarire - ha dato in escandescenze lanciando alcuni cassonetti della spazzatura in mezzo a via dei Filosofi, nei pressi del ponte della ferrovia. Sul posto polizia, carabinieri e municipale, che sta regolando il traffico. È sopraggiunta anche un'ambulanza per prendere in carico l'autore del gesto, che ha recuperatoa calma pur avendo agito in evidente stato di alterazione emotiva.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.