società

Nuova data per 'Spoleto in Gioco'

 

La manifestazione, originariamente programmata per domenica 19 maggio, si terrà a giugno. Attività e incontri in piazza Garibaldi, piazza Don Pino Puglisi, corso Garibaldi, piazza San Gabriele dell’Addolorata, Teatro Nuovo, Sala Frau e Piazza Collicola

 

La manifestazione ‘Spoleto in Gioco’, l’iniziativa del Comune di Spoleto organizzata in collaborazione con le scuole e le associazioni del territorio, originariamente programmata per domenica 19 maggio e rimandata a causa del maltempo, si terrà sabato 15 giugno in piazza Garibaldi, piazza Don Pino Puglisi, corso Garibaldi, piazza San Gabriele dell’Addolorata, Cantiere Oberdan, Teatro Nuovo Gian Carlo Menotti e piazza Collicola.

Il programma aggiornato verrà comunicato entro la fine di questa settimana.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.