sport

L'Under 15 della Ducato Futsal chiude con una vittoria

 

La squadra di De Moraes ha battuto 4-1 Prato nell'ultima gara nel girone a cinque che assegnava un posto alle finali scudetto

 

Si chiude con una limpida e meritata vittoria il percorso della under 15 ai danni del Prato nel girone a cinque che assegnava un posto alle finali scudetto. 4-1 per i ragazzi di De Moraes che, nonostante l'assenza degli infortunati Proietti, Eddahri e Tiburzi, recuperano un ottimo Stella e mettono in campo tutta la voglia di fare risultato. Primo tempo di attesa anche se le migliori occasioni le crea la Ducato con Oliva (alternatosi in porta con Paolino) impegnato solo per l'ordinaria amministrazione.

Sono proprio Stella e Tizi a confezionare l'uno-due che indirizza il match. Ripresa più aperta con i toscani alla ricerca del gol dell'1-2, ma che sotto porta non sono lucidi a sufficienza. Ducato velenosa in contropiede e che trova il 3-0 ancora con Stella. A poco più di tre minuti dal termine, Prato realizza con capitan Roda il gol che sembra riaprire il match, ma la Ducato serra i ranghi e, agli sgoccioli, cala il poker ancora con Stella che trova la porta con un uno spettacolare tocco praticamente dalla linea di fondo. Una vittoria e tre sconfitte il bilancio nella fase nazionale per la Ducato Futsal under 15, con un percorso in deciso crescendo. E un ultimo impegno da onorare: domenica 9 giugno a Cannara ci sarà in palio la Coppa Regionale e, a contendere il trofeo agli spoletini, ci saranno i pari età dell'Otricoli. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.