sport

Terza sconfitta per l'Under 15 della Ducato Futsal

 

I ragazzi di De Moraes, impegnati nella fase nazionale che assegna lo scudetto di categoria, battuti da Mondolfo

 

Ancora una sconfitta (la terza) per la under 15 della Ducato Futsal nella fase nazionale che assegna lo Scudetto di categoria; ma ancora una bella impressione hanno suscitato i ragazzi di De Moraes, in casa di una delle realtà più importanti di un settore giovanile rampante come quello marchigiano. Recuperati Tiburzi e Proietti, la Ducato vende cara la pelle già nel primo tempo, chiuso in svantaggio di una sola rete, anche grazie alla solita ottima prestazione di Paolino. Nella ripresa Tiburzi e Castellani riescono a firmare l'aggancio sul 2-2 e si respira l'aria di potersi giocare anche il colpaccio; ma una leggerezza difensiva porta al gol del 3-2 per il Mondolfo che chiude di fatto il match, anche se nel finale arriverà il 4-2 definitivo. 

Domenica al PalaRota arriva il Futsal Prato e ci sarà grande voglia, quantomeno, di portare a casa una vittoria che sarebbe meritata per quanto visto finora.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.