cronaca

Grave incidente sulla Flaminia

 

Il fatto avvenuto nel tratto tra Madonna di Lugo e San Giacomo, all’altezza dello svincolo per la Tre Valli

 

Ha coinvolto due veicoli e reso necessario l'intervento dell'elisoccorso l'incidente avvenuto nella mattinata odierna nel tratto di strada tra Madonna di Lugo e San Giacomo, all'altezza dello svincolo della Tre Valli.

Ad allertare i soccorritori è stata una pattuglia dei carabinieri della compagnia di Spoleto, che stava percorrendo il tratto che collega le due frazioni proprio in quell’istante. Entrambi i conducenti hanno riportato ferite in seguito allo scontro: un 63enne originario di Spoleto, che era alla guida di un pick-up, è stato trasportato in codice rosso tramite elisoccorso “Nibbio” all’ospedale di Perugia “Santa Maria della Misericordia” in cui si trova tuttora. Le sue condizioni, come fa sapere l’Usl Umbria 2, risultano gravi ma al momento non sembra essere in pericolo di vita. L’altra persona, ovvero il conducente di un furgone, ha ricevuto invece le cure del personale sanitario del nosocomio di Terni “Santa Maria” dove è stato portato in ambulanza e con codice rosso dal 118.  

Già scattati i rilievi da parte dei carabinieri, che consentiranno di fare piena luce sui motivi alla base di quanto accaduto. Stando alle prime ricostruzioni effettuate, i mezzi stavano procedendo da direzioni opposte quando, per motivi ancora da appurare, quello proveniente da San Giacomo ha improvvisamente svoltato a sinistra provocando, di fatto, il frontale.



I commenti dei nostri lettori

Altra Marrogghia

1 mese fa

Condivido il commento di Spoleto 69.

Mauro

1 mese fa

A Spoleto paghiamo le tasse regolarmente ma non so per quale motivo la regione ci sta discriminando per la sanità che è la cosa più importante.

Marcello

1 mese fa

Le situazioni che possono verificarsi sono molteplici e motivo di forte preoccupazione.

Spoleto69

1 mese fa

Un ringraziamento particolare al trio TESEI/COLETTO/ZAFFINI per averci tolto il nostro Ospedale e in seguito all'incidente occorso un ferito a PERUGIA e un'altro aTERNI con dispendio di mezzi e personale rischiando ulteriori incidenti e infine il tempo si sa che in casi gravi anche un minuto è determinante per salvare un vita

Cittadino

1 mese fa

Ma non avevamo l'elisoccorso da Foligno?

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.