sport

Momento magico per Alessandro Desantis

 

Ottima la prova del portacolori dell'MTB Spoleto alla corsa 'Terre dei Varano Offroad'

 

Prosegue l'ottimo momento per Alessandro Desantis. Il portacolori dell'MTB Spoleto, impegnato nella “Terre dei Varano Offroad”, corsa nei dintorni di Camerino su un percorso particolarmente selettivo (44 e quasi 1700 metri di dislivello complessivo), è partito molto bene resistendo alla selezione creatasi sin dalle prime battute e restando agganciato alla top ten. Ma la differenza Desantis l'ha fatta poco dopo la metà gara in un ripido tratto sterrato in cui è riuscito ad agguantare un prestigioso 6° posto assoluto; posizione consolidata anche lungo i numerosi strappi che hanno ricondotto il tracciato di gara a Camerino, con la soddisfazione di essere, tutto sommato, arrivati vicini anche al 4° posto. 



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.