cronaca

Ricettazione, denunciata 33enne

 

L'indagini dei carabinieri è scattata dopo la segnalazione di un furto di denaro e monili in oro

 

I carabinieri della stazione di Campello sul Clitunno hanno deferito in stato di libertà una donna 33enne, italiana, per l’ipotesi di reato di ricettazione di monili in oro. L’attività di indagine è stata avviata a seguito di una denuncia presentata a metà aprile presso gli uffici del predetto Comando, allorquando un cittadino del posto denunciava il furto di denaro e monili in oro, per un valore complessivo di circa 600 euro, patito all’interno della propria abitazione.

Gli accertamenti svolti dagli operanti, anche grazie all’utilizzo di alcune foto dei gioielli asportati, hanno consentito di individuare gli stessi in diversi “compro oro” ubicati in zona tra Spoleto, Foligno, Trevi e Perugia. I monili sono stati sottoposti a sequestro, mentre la donna è stata deferita in stato di liberà alla Procura della Repubblica di Spoleto per l’anzidetta ipotesi di reato.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.