sport

L'Atomika vola alle finali nazionali

 

Il gruppo 'Esordienti 2012-2013' si è imposto a livello regionale nella sezione 'mini basket'

 

Traguardo storico per l' Atomika Spoleto che per la prima volta nella sua giovane storia conquista una meravigliosa finale nazionale mini basket con il gruppo Esordienti 2012-2013.

Semifinale vinta con Foligno e poi i ragazzi spoletini, giocano una finale contro i forti giovani del basket Gubbio, esprimendo il loro massimo potenziale vincendo una bellissima partita, conquistando il titolo regionale e il pass per la finale nazionale di Cesenatico. Traguardo ancora più prestigioso, perché tutti i partecipanti disputano anche il campionato FIP ed a tutti gli effetti sono espressione del massimo livello regionale.

Soddisfazione incredibile per i giovani atomici e per tutta la società,che raccoglie questo straordinario risultato, come il giusto riconoscimento del serio lavoro quotidiano che staff tecnico e dirigenziale mettono in campo giornalmente nello sviluppo e nella crescita dei propri tesserati. A luglio si parte per rappresentare l'Umbria alle finali nazionali. “Complimenti a tutti i ragazzi ed a coach Polinori - spiega il club - per averci regalato questa grandissima gioia”.



I commenti dei nostri lettori

Non è presente alcun commento. Commenta per primo questo articolo!

Dì la tua! Inserisci un commento.







Disclaimer
Ogni commento rappresenta il personale punto di vista del rispettivo autore, il quale è responsabile del suo contenuto.
Spoletonline confida nel senso di civiltà dei lettori per autoregolamentare i propri comportamenti e si riserva il diritto di modificare o non pubblicare qualsivoglia contenuto che manifesti toni o espressioni volgari, o l'esplicita intenzione di offendere e/o diffamare l'autore dell'articolo o terzi.
I commenti scritti su Spoletonline vengono registrati e mantenuti per un periodo indeterminato, comprensivi dei dettagli dell'utente che ha scritto (Ip, email ecc ecc). In caso di indagini giudiziarie, la proprietà di Spoletonline non potrà esimersi dal fornire i dettagli del caso all'autorità competente che ne faccia richiesta.